Nata nel 1980 a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza, Calorvalle snc si prefigge subito un importante obiettivo: abbattere i costi del riscaldamento tradizionale e al tempo stesso arredare l’ambiente.
pezzi unici di design funzionale.
È da questa idea che nascono le stufe Calorvalle, prodotti costruiti a mano con materiali di alta qualità (le stufe sono rivestite in maiolica con camera di combustione in ghisa) e personalizzabili secondo le richieste estetiche dei clienti. Tutti i modelli sono caratterizzati da potenze diverse in base alle esigenze di metratura.
Dalla produzione di termocucine, l’azienda di Montecchio Maggiore si specializza nella progettazione e costruzione di stufe a legna con ventilazione e cucine a legna.
Con il passare del tempo Calorvalle inizia la produzione delle prime stufe combinate legna/pellet con un'unica camera di combustione a tiraggio naturale, e successivamente amplia la sua gamma di articoli con le stufe a pellet munite di forno.
TÜV Rheinland
Energie und Umwelt GmbH
Negli ultimi anni l’azienda ha investito numerose risorse per realizzare tecnologie che abbattano le emissioni inquinanti rilasciate in atmosfera e ha creato un particolare giro fumi che abbatte gli inquinanti.
Tutte le stufe Calorvalle rispettano la dichiarazione CE di conformità e la certificazione TÜV Rheinland: garanzie che fanno di questi prodotti un bene prezioso, destinato a durare nel tempo.
essere affidabili è importante.
Calorvalle conosce l’importanza della durata di una stufa: per questo ogni particolare deve essere frutto di abilità costruttiva ed esperienza, materiali di alta qualità e innovazione tecnologica, risparmio energetico e salvaguardia dell’ambiente.
Ogni anno l’azienda partecipa a numerose fiere nazionali e internazionali come Progetto Fuoco, Spazio Casa, Termoidraulica a Padova, Expo Valsugana a Levico, Expocomfort a Milano, a Longarone, Arredamont, Eco Fuoco, Campionaria a Padova, Montichiari a Brescia, a Kiev in Germania e a Boster nel Cansiglio.
Le stufe Calorvalle
sono garantite 5 anni:
contattaci per un preventivo.