In sintesi, i vantaggi che i clienti possono ottenere da queste stufe derivano dai particolari elementi di cui sono composte, come: i materiali di alta qualità (ghisa e acciaio), i bassi consumi, la piastra di cottura in ghisa radiante di grosso spessore, lo scarico fumi reversibile, la presenza di forno e scaldavivande, il corrimano di protezione, la possibilità di personalizzare la struttura con piastrelle in maiolica decorate a mano, il forno con pannello cesellato a mano, l’artigianalità e la cura dei dettagli, che rendono le stufe Calorvalle pezzi unici di design funzionale. Per completare l’estetica e la funzionalità, è disponibile un pannello piastrellato per tutti i modelli P, da installare sul muro dietro la stufa.
Le stufe sono previste anche con apporti di aria comburente primaria, secondaria e terziaria, che consentono una combustione completa e pulita.
Se ti interessano le stufe con piastra di cottura Calorvalle, contatta l’azienda per un preventivo, o visita il punto vendita.
CONTATTACI